La città dei fiori

Radiospeed.it La città dei fiori Image
DESCRIZIONE

C'era una volta una piccola città, uguale a tante altre. I suoi abitanti però amavano moltissimo i fiori e li coltivavano ovunque. Finché un giorno il sindaco, convinto che la loro fosse una gran perdita di tempo, ordinò di far sparire dalle strade e dalle case tutte le piante, e persino le farfalle! La città divenne allora grigia e triste, e così l'umore dei suoi abitanti. Ma un giorno, seguendo una farfalla apparsa all'improvviso, due bambini scoprirono il "cimitero dei sogni": il giardino segreto dove tutte le piante erano state nascoste. Zitti zitti, i due aprirono il grande cancello e liberarono i fiori e le farfalle. Poi ci pensò un temporale notturno a spargere i semi dei fiori su tutta la città... Presto cominciarono a spuntare i primi germogli. E, con i fiori e le farfalle, tornarono nella città anche i colori e l'allegria. Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Eveline Hasler,Stepán Zavrel

DIMENSIONE: 9,11 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La città dei fiori.pdf

Leggi il libro di La città dei fiori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La città dei fiori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

La città dei Fiori segue il trend di ricerca dei ...

La Città di Salerno

Sanremo: 7+1 cose da vedere e fare nella città dei fiori

I suoi abitanti però amavano moltissimo i fiori e li coltivavano ovunque. Finché un giorno il sindaco, convinto che la loro fosse una gran perdita di tempo, ordinò di far sparire dalle strade e dalle case tutte le piante, e persino le farfalle! La città divenne allora grigia e triste, e così l'umore dei suoi abitanti.

LIBRI CORRELATI