Redditi persone fisiche

Radiospeed.it Redditi persone fisiche Image
DESCRIZIONE

"Redditi persone fisiche" offre un aiuto concreto alla compilazione della dichiarazione grazie al supporto di un'ampia casistica, esempi di compilazione e calcolo e check lists. Il volume è organizzato seguendo la struttura dei modelli: 1. tabella riassuntiva delle principali novità e del contenuto di ciascun Quadro 2. analisi delle novità della dichiarazione e orientamento normativo 3. ampia trattazione quadro per quadro dei casi più significativi di compilazione e delle relative esemplificazioni numeriche. Il volume è organizzato in parti che seguono la struttura dei modelli. Ad una prima parte dedicata all'analisi delle novità della dichiarazione e all'orientamento normativo per i redditi delle persone fisiche, segue un'ampia trattazione quadro per quadro dei casi più significativi di compilazione e delle relative esemplificazioni numeriche.

INFORMAZIONE

AUTORE: Raffaele Artina,Valerio Artina,Giovanni Cremona

DIMENSIONE: 8,95 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Redditi persone fisiche.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Redditi persone fisiche, scritto da Raffaele Artina,Valerio Artina,Giovanni Cremona. Scaricate il libro di Redditi persone fisiche in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Accertamento analitico del reddito: guida - Fiscomania

Ai soggetti diversi dalle persone fisiche non viene assegnata alcuna password (ma solo il codice PIN) poiché queste effettuano l'accesso ai Servizi Telematici dell'Agenzia delle Entrate esclusivamente tramite persone fisiche, definite "Gestori incaricati" e "Operatori incaricati", espressamente delegate a operare in nome e per conto della società o dell'ente.

Registrazione Persone fisiche - Richiesta del codice PIN

Accertamento analitico. La normativa prevede che, per la determinazione del reddito delle persone fisiche, priorità assoluta è data alla determinazione del reddito complessivo sulla base delle singole componenti e delle loro peculiari articolazioni. L'articolo 38, comma 2, del DPR n 600/73, al riguardo, dispone che l'eventuale rettifica del reddito delle persone fisiche debba essere ...

LIBRI CORRELATI