Forza bruta

Radiospeed.it Forza bruta Image
DESCRIZIONE

1987, porto di Tripoli. Nick Stone porta a compimento, con il coordinamento di Lynn, una delicata operazione sul cargo Bahiti, carico di armi ed esplosivi che il governo di Gheddafi sta consegnando ai terroristi irlandesi, eliminando il suo obiettivo, Benjamin Lesser, membro dell'IRA. Vent'anni dopo, una vacanza di Natale in Irlanda insieme alla moglie e alla figlia del suo amico Pete si trasforma in un incubo per l'eroico ex SAS. Stone scopre un ordigno esplosivo piazzato sotto la sua auto e poco tempo dopo viene a sapere che un uomo legato alla missione Bahiti è stato torturato e ucciso con un trapano, metodica tipica dell'IRA, marchio di fabbrica proprio di Benjamin Lesser. E il prossimo della lista è chiaramente lo stesso Stone. Chi sta compiendo questa terribile vendetta e perché? Per venire a capo del mistero e salvare la pelle, Stone dovrà affrontare la sua missione più dura, compiendo un viaggio nei misteri del suo passato per salvare se stesso e coloro che più ama...

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,36 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Forza bruta.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Forza bruta, scritto da none. Scaricate il libro di Forza bruta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

forza bruta | Sinonimi e analoghi per forza bruta in ...

Tutto questo per far capire che la forza senza nemmeno un briciolo di astuzia ed ingegno è inutile . E' la mancanza di astuzia ed ingegno che provoca le più grandi tragedie . La persona forte , priva di intelligenza , è una persona che non si sa regolare con la forza perchè la usa in qualsiasi situazione e questo è sbagliato.

Boom di attacchi di forza bruta durante la quarantena - BitMat

Il termine forza bruta deriva dall'inglese "brute force" e descrive, in ambito informatico, un tipo di attacco per trovare password. Nel linguaggio comune può anche indicare un metodo basato sulla crittografia e sulla teoria dei giochi matematici per risolvere un problema.

LIBRI CORRELATI