Manuale di sociologia della cultura

Radiospeed.it Manuale di sociologia della cultura Image
DESCRIZIONE

Una aggiornata introduzione ai molteplici temi della sociologia della cultura, che permette di orientarsi all'interno delle diverse posizioni teoriche e dei diversi metodi che la caratterizzano. Uno strumento indispensabile per quanti operano nell'ambito delle relazioni sociali, della linguistica, della produzione artistica, dei mezzi di comunicazione di massa, dell'educazione, del diritto, della cultura politica e della vita religiosa.

INFORMAZIONE

AUTORE: Franco Crespi

DIMENSIONE: 8,78 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Manuale di sociologia della cultura.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Manuale di sociologia della cultura, scritto da Franco Crespi. Scaricate il libro di Manuale di sociologia della cultura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Editori Laterza :: Manuale di sociologia della cultura

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa.

Manuale di sociologia della cultura - Crespi Franco ...

La caratteristica dell'uomo non si trova nell'esclusività del dono della cultura, intesa come una serie di comportamenti appresi e trasmessi socialmente, ma piuttosto nella capacità di sviluppare le potenzialità culturali a livelli elevati. La società umana infatti ha avuto uno sviluppo più profondo di quello delle alt

LIBRI CORRELATI