I fuochi di Tegel. Berlin. Vol. 1

Radiospeed.it I fuochi di Tegel. Berlin. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE

Aprile 1978: sono passati tre anni da quando un misterioso virus ha decimato tutti gli adulti di Berlino. In una città spettrale e decadente, gli unici superstiti sono i ragazzi e le ragazze divisi in gruppi rivali, che ogni giorno lottano per sopravvivere. Tutto cambia quando qualcuno rapisce il piccolo Theo e lo porta via dall'isola dove viveva con Christa e le ragazze dell'Havel…

INFORMAZIONE

AUTORE: Fabio Geda,Marco Magnone

DIMENSIONE: 8,40 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: I fuochi di Tegel. Berlin. Vol. 1.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di I fuochi di Tegel. Berlin. Vol. 1, scritto da Fabio Geda,Marco Magnone. Scaricate il libro di I fuochi di Tegel. Berlin. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

I fuochi di Tegel. Berlin. Vol. 1 - Fabio Geda - Marco ...

Per salvare il bambino, Christa ha bisogno dell'aiuto di Jakob e dei suoi compagni di Gropiusstadt: insieme dovranno attraversare una Berlino fantasma fino all'aeroporto di Tegel, covo del più violento gruppo della città. Là, i fuochi che salgono nella notte confondono le luci con le ombre, il bene con il male, la vita con la morte.

I fuochi di Tegel. Berlin vol.1 - Geda Fabio, Magnone ...

I fuochi di Tegel. Berlin. Vol. 1 è un libro di Fabio Geda , Marco Magnone pubblicato da Mondadori nella collana I Grandi: acquista su IBS a 11.20€!

LIBRI CORRELATI