Gli gnomi. Miti, leggende e segreti

Radiospeed.it Gli gnomi. Miti, leggende e segreti Image
DESCRIZIONE

Il lettore viene trasportato a vivere in un mondo magico e misterioso, in cui regna il popolo gnomico, che continuamente entra in conflitto con la ragione e la realtà. Non si affronta solo la storia naturale degli Gnomi, gli esseri in miniatura dotti, sapienti, magici buoni, essenzialmente sotterranei, che ha descritto Paracelso, ma, è a confronto tutto il mondo dei piccoli esseri soprannaturali fantastici, come le fate, buone o maligne, o terrificanti, simili alle streghe, i folletti, i trolleys, i coboldi, i mazzamurelli e così via.

INFORMAZIONE

AUTORE: Enrico Malizia,Hilde Ponti

DIMENSIONE: 2,98 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Gli gnomi. Miti, leggende e segreti.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Gli gnomi. Miti, leggende e segreti, scritto da Enrico Malizia,Hilde Ponti. Scaricate il libro di Gli gnomi. Miti, leggende e segreti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Gli Gnomi: "Miti leggende e segreti" | Alghero Eco

Gnomi moderni Nella letteratura. In diversi libri di Oz, a partire da Ozma di Oz appare un malvagio "re degli gnomi". Tolkien ha usato il termine "gnomo" in alcune Leggende di Re Artù. Re Artù è la figura centrale del ciclo arturiano e viene ritenuto il figlio di Uther Pendragon e Ingraine della Cornovaglia.

Gli Gnomi: "Miti leggende e segreti" | Alghero Eco

Scopri Gli gnomi. Miti, leggende e segreti di Enrico Malizia, Hilde Ponti: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI