Città di carta

Radiospeed.it Città di carta Image
DESCRIZIONE

Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un'inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all'improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un'avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l'hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l'ultima.

INFORMAZIONE

AUTORE: John Green

DIMENSIONE: 4,69 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Città di carta.pdf

Città di carta PDF. Città di carta ePUB. Città di carta MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Città di carta su radiospeed.it.

Le mappe e il mistero delle "città di carta"

Città di carta (Paper Towns) - Un film di Jake Schreier. Indeciso tra bildungsroman e road movie picaresco, l'adattamento del romanzo di Green non trova mai una identità precisa. Con Cara Delevingne, Austin Abrams, Halston Sage, Nat Wolff, Justice Smith. Thriller, USA, 2015. Durata 109 min. Consigli per la visione +13.

Città di Carta: recensione - Cinematographe.it

Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l'ultima. John Green. Autore di fama internazionale, John Green è nato nel 1977. È cresciuto in Florida e in Alabama, dove ha frequentato una scuola non molto diversa da Culver Creek.

LIBRI CORRELATI