Mamma mia, che male!

Radiospeed.it Mamma mia, che male! Image
DESCRIZIONE

Frida è un'orsetta un po'"birichina". Non ascolta le raccomandazioni di papà orso riguardo la cura dei giocattoli. Tanto poi c'è papà orso, che con tanta pazienza li aggiusta. Non ascolta le raccomandazioni di mamma orsa per evitare di farsi male... Ma chi la sente! Fino a quando bumm... Una bella caduta durante il bagno in piscina, la corsa all'ospedale per farsi medicare il ginocchio e una grande paura di dottor orso. Da questa brutta avventura, Frida, imparerà a non rompere più i giochi, ad ascoltare le raccomandazioni della mamma e non aver paura dei camici bianchi dei dottori. Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Giuseppina Pisani

DIMENSIONE: 5,46 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Mamma mia, che male!.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Mamma mia, che male!, scritto da Giuseppina Pisani. Scaricate il libro di Mamma mia, che male! in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

L'elaborazione del lutto: quando la madre muore - Psiche Lei

come si chiama l'attore che in svariati film (le comiche, fantozzi alla riscossa ecc...) prende sempre qualcosa nel sedere come la punta di un aereo, un ombrellone oppure un pesce spada?

Mamma mi disse: cosa vuoi vedere..

Esperides: Mamma mia che male abbiamo mangiato!!!!! - Guarda 535 recensioni imparziali, 214 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Svoronata, Grecia su Tripadvisor.

LIBRI CORRELATI