Scuola.it. Come il computer cambierà il modo di studiare dei nostri figli

Radiospeed.it Scuola.it. Come il computer cambierà il modo di studiare dei nostri figli Image
DESCRIZIONE

Della scuola si discute ogni giorno e i problemi della scuola interessano personalmente un gran numero di persone: gli studenti, i loro genitori, gli insegnanti, i politici e i governanti. Ma se la scuola continua a preoccuparsi di trasmettere cultura, questo significa che non riesce a preparare i giovani alla società in cui vivono. Il computer riassume e rappresenta il simbolo dei problemi della scuola. In questo libro un esperto di scuola e di intelligenza artificiale spiega perché genitori, studenti e insegnanti non debbano temere ma comprendere le potenzialità di questo nuovo strumento di educazione e comprensione della realtà.

INFORMAZIONE

AUTORE: Domenico Parisi

DIMENSIONE: 5,60 MB

DATA: 2000

NOME DEL FILE: Scuola.it. Come il computer cambierà il modo di studiare dei nostri figli.pdf

Leggi il libro di Scuola.it. Come il computer cambierà il modo di studiare dei nostri figli direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Scuola.it. Come il computer cambierà il modo di studiare dei nostri figli in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Domenico Parisi, "[email protected] .it - come il computer cambierà ...

Alcuni di questi meccanismi sono per natura imprecisi e introducono errori nella sequenza, in modo tale che cosicché a volte il gene modificato diventa non più funzionale. Questa modalità può essere sfruttata per eliminare l'espressione di un gene di cui si vuole studiare la funzione.

Coronavirus, i genitori preoccupati per la vista dei figli ...

[email protected] Come il computer cambierà il modo di studiare dei nostri figli: Della scuola si discute ogni giorno e i problemi della scuola interessano personalmente un gran numero di persone: gli studenti, i loro genitori, gli insegnanti, i politici e i governanti.Ma se la scuola continua a preoccuparsi di trasmettere cultura, questo significa che non riesce a preparare i giovani alla società ...

LIBRI CORRELATI