Manuale CQC. Formazione iniziale. Parte generale. Carta di qualificazione del conducente

Radiospeed.it Manuale CQC. Formazione iniziale. Parte generale. Carta di qualificazione del conducente Image
DESCRIZIONE

Questa pubblicazione, relativa alla preparazione del candidato al conseguimento della CQC iniziale e riferita alla parte generale del programma ufficiale, è "ritagliata" su misura dei quiz ministeriali d'esame, elaborati dal Ministero dei Trasporti. Il testo, pur essendo semplice ed esauriente, affronta tutte le tematiche di competenza dell'insegnante di teoria, dell'esperto di organizzazione aziendale e del medico specialista e, oltre a garantire una preparazione completa all'esame scritto, permette anche di apprendere tutte le nozioni utili all'autista professionale, presenti nella direttiva Europea 2003/59/CE e nel decreto del Ministero dei Trasporti del 16 ottobre 2009.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 8,48 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Manuale CQC. Formazione iniziale. Parte generale. Carta di qualificazione del conducente.pdf

Leggi il libro di Manuale CQC. Formazione iniziale. Parte generale. Carta di qualificazione del conducente direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manuale CQC. Formazione iniziale. Parte generale. Carta di qualificazione del conducente in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

CQC - La Nuova Guida

Carta Qualificazione del Conducente (CQC) - informazioni generali A decorrere dal 10.9.2008 per il trasporto di persone e dal 10.9.2009 per il trasporto cose, i conducenti professionali devono possedere una specifica qualificazione denominata "carta di qualificazione del conducente" (acronimo CQC), rinnovabile nella validità attraverso una formazione periodica.

Carta Qualificazione del Conducente (CQC) - informazioni ...

La carta di qualificazione del conducente (in sigla CQC) è un titolo abilitativo, attestante le capacità professionali di quei soggetti già in possesso di una patente di guida di categoria superiore (C/C+E, D/D+E), che consente di svolgere attività di carattere professionale legata all'autotrasporto.

LIBRI CORRELATI