Nutrire l'anima. Cinquanta ricette di pellegrini e viaggiatori

Radiospeed.it Nutrire l'anima. Cinquanta ricette di pellegrini e viaggiatori Image
DESCRIZIONE

È il momento di mettersi in cammino, in questo mondo così complesso c'è ancora voglia di semplicità e di terra, anche a tavola. Il pellegrinaggio aiuta la fede, e il cibo che consumiamo durante la strada è parte di un significato più ampio. I cammini verso la Terra Santa, sulla via Francigena puntando a Roma, lungo i sentieri che conducono a Santiago o ai grandi santuari mariani, sono segnati da storie e sapori: tra hummus e scalogni, gnocchi di castagne e sciroppi, torte dolci e salate delle più diverse tradizioni gastronomiche si cammina anche stando in cucina. Così è l'annuncio del Vangelo, itinerante e saporito, e ogni mettersi in viaggio, anche solo con la fantasia. Se per ogni itinerario la meta è fondamentale, anche il cibo che lo accompagna diventa momento di conoscenza ed esplorazione. Partiamo per questo nuovo viaggio, noi viaggiatori nell'anima.

INFORMAZIONE

AUTORE: Andrea Ciucci,Paolo Sartor

DIMENSIONE: 7,38 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Nutrire l'anima. Cinquanta ricette di pellegrini e viaggiatori.pdf

Leggi il libro di Nutrire l'anima. Cinquanta ricette di pellegrini e viaggiatori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nutrire l'anima. Cinquanta ricette di pellegrini e viaggiatori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Nutrire l'anima. Cinquanta ricette di pellegrini e viaggiatori

Nutrire l'anima. Cinquanta ricette di pellegrini e viaggiatori: È il momento di mettersi in cammino, in questo mondo così complesso c'è ancora voglia di semplicità e di terra, anche a tavola.Il pellegrinaggio aiuta la fede, e il cibo che consumiamo durante la strada è parte di un significato più ampio.

Don Andrea Ciucci "Nutrire l'anima - 50 ricette di ...

Vai al carrello. Lista Desideri. Registrazione

LIBRI CORRELATI