Anatomia umana

Radiospeed.it Anatomia umana Image
DESCRIZIONE

"Anatomia" umana è un testo dal forte impatto visivo, il cui obiettivo è quello di agevolare la comprensione della complessità del corpo umano. La sua struttura didattica è stata studiata per aiutare gli studenti a organizzare, interpretare ed applicare le informazioni anatomiche e nel contempo a sviluppare la capacità di mettere in relazione le nozioni acquisite con le più comuni problematiche di interesse fisio-patologico e professionale. Nuovi Casi clinici sono stati aggiunti a ogni capitolo. Essi incrementano l'interesse degli studenti per gli argomenti trattati e dimostrano chiaramente l'importanza dei concetti anatomici nelle professioni sanitarie. Inoltre, tutti i contenuti delle Note cliniche presenti nei capitoli sono stati aggiornati o sostituiti per rimarcare gli argomenti più attuali e le ricerche più recenti. Nuovi riquadri di Suggerimenti sono presenti come strumenti di memoria concisi e accattivanti che aiutano gli studenti a ricordare facilmente nozioni e concetti anatomici. Nuovi riquadri di Concetti di base offrono agli studenti un rapido riassunto a monte degli argomenti discussi in ogni sezione del capitolo. L'integrazione migliorata di testo e immagini migliora la leggibilità delle figure in relazione al testo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Frederic H. Martini,Robert B. Tallitsch,Judi L. Nath

DIMENSIONE: 1,79 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Anatomia umana.pdf

Leggi il libro di Anatomia umana direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Anatomia umana in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Anatomia umana | Università degli Studi di Milano Statale

Compendio di Anatomia Umana www.massimofranzin.it Corso di Anatomia e Fisio-patologia 4 Prefazione Per ricordare lo sforzo fatto per redigere la seconda edizione, mi rifaccio ad una frase del grande scrittore Charles Baudelaire: "C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo."

Materia:Anatomia umana - Wikiversità

Atlante di anatomia umana offre migliaia di modelli per aiutare a comprendere e comunicare l'aspetto e le funzioni del corpo umano, e include definizioni che hanno lo stesso livello di autorevolezza di un libro di testo. Usalo come riferimento, invece di un libro di anatomia, o per creare esperienze di laboratorio virtuali.

LIBRI CORRELATI