Anatomia umana

Radiospeed.it Anatomia umana Image
DESCRIZIONE

"Anatomia" umana è un testo dal forte impatto visivo, il cui obiettivo è quello di agevolare la comprensione della complessità del corpo umano. La sua struttura didattica è stata studiata per aiutare gli studenti a organizzare, interpretare ed applicare le informazioni anatomiche e nel contempo a sviluppare la capacità di mettere in relazione le nozioni acquisite con le più comuni problematiche di interesse fisio-patologico e professionale. Nuovi Casi clinici sono stati aggiunti a ogni capitolo. Essi incrementano l'interesse degli studenti per gli argomenti trattati e dimostrano chiaramente l'importanza dei concetti anatomici nelle professioni sanitarie. Inoltre, tutti i contenuti delle Note cliniche presenti nei capitoli sono stati aggiornati o sostituiti per rimarcare gli argomenti più attuali e le ricerche più recenti. Nuovi riquadri di Suggerimenti sono presenti come strumenti di memoria concisi e accattivanti che aiutano gli studenti a ricordare facilmente nozioni e concetti anatomici. Nuovi riquadri di Concetti di base offrono agli studenti un rapido riassunto a monte degli argomenti discussi in ogni sezione del capitolo. L'integrazione migliorata di testo e immagini migliora la leggibilità delle figure in relazione al testo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Frederic H. Martini,Robert B. Tallitsch,Judi L. Nath

DIMENSIONE: 2,16 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Anatomia umana.pdf

Anatomia umana PDF. Anatomia umana ePUB. Anatomia umana MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Anatomia umana su radiospeed.it.

Trattato Di Anatomia Umana Ed. 2020 (Ultime Copie ...

L'anatomia umana è lo studio scientifico della morfologia del corpo umano. È suddivisa in anatomia macroscopica e anatomia microscopica. La macroscopica (chiamata anche antropotomia) è lo studio delle strutture anatomiche che possono essere viste senza l'utilizzo del microscopio.

Anatomia umana | Università degli Studi di Milano Statale

Il corso si basa su lezioni frontali in aula, mediante l'ausilio di supporti audiovisivi. L'esame dell'unità di Anatomia Umana consiste in un esame scritto della durata di un ora in cui gli studenti devono rispondere a tre domande, che riguardano gli argomenti trattati durante il corso, per il superamento della prova lo studente deve rispondere a tutte e tre le domande in modo sufficiente e ...

LIBRI CORRELATI