I mongoli

Radiospeed.it I mongoli Image
DESCRIZIONE

Fra Duecento e Trecento i mongoli costruirono un vastissimo impero che andava dalla Corea alla Russia, dalla Cina alla Siria. Nel giro di tre generazioni, da conquistatori sanguinari essi si trasformarono in saggi amministratori come pure in mecenati dell'arte e della cultura. La pace e lo sviluppo Favorirono gli scambi commerciali con gli altri popoli, compresi gli europei, ponendo le basi della storia euroasiatica moderna.

INFORMAZIONE

AUTORE: Morris Rossabi

DIMENSIONE: 7,55 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: I mongoli.pdf

I mongoli PDF. I mongoli ePUB. I mongoli MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di I mongoli su radiospeed.it.

Mongoli - Libero.it

Sotto la minaccia dell'invasione mongola (corre l'anno 1420), una dieta di principi, riunita a Varsavia, stabilisce di riconoscere ai Mongoli il possesso delle terre già da loro conquistate purchè i barbari rinuncino, ad avanzare ancora.

I mongoli (1960) - MYmovies.it

The Mongols (Italian: I mongoli) is a 1961 Italian/French international co-production historical adventure film directed by Andre DeToth and Leopoldo Savona, and starring Jack Palance and Anita Ekberg. Plot. This article needs a plot summary. Please add one in your own words. (October 2015)

LIBRI CORRELATI