Alla corte dei Borgia

Radiospeed.it Alla corte dei Borgia Image
DESCRIZIONE

«Il fascino più torbido dell'Italia rinascimentale nella suspense in un grande romanzo.» - 1492, Sancia d'Aragona, figlia del re Alfonso II di Napoli, viene data in sposa a Goffredo Borgia, l'ultimogenito del pontefice Alessandro VI, al secolo Rodrigo Borgia, uomo potente e corrotto che sogna di dominare l'Italia. Un matrimonio combinato che ha come scopo proteggere Napoli dalle ambizioni di Luigi di Francia, ottenere l'alleanza con la Spagna e ampliare il potere del Papa. A Roma Sancia si trova circondata dalla grandezza della Città Eterna, ma anche avviluppata in una stretta trama di intrighi. La temibile Lucrezia sarà sua alleata o nemica? E Cesare Borgia diventerà un amante appassionato o il suo peggior nemico? Sulle orme della storia, Sancia s'addentra in un difficile cammino scoprendo doti che non sospettava di avere. E per sopravvivere, dovrà diventare più spietata dei suoi avversari.

INFORMAZIONE

AUTORE: Jeanne Kalogridis

DIMENSIONE: 10,33 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Alla corte dei Borgia.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Alla corte dei Borgia, scritto da Jeanne Kalogridis. Scaricate il libro di Alla corte dei Borgia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Jeanne Kalogridis - Alla corte dei Borgia — TEA Libri

Alla Corte dei Borgia. 564 likes · 4 talking about this. La rievocazione storica:"Alla Corte dei Borgia" viene proposta dall'associazione culturale AGORA'2.0.

Alla corte dei Borgia - Kalogridis, Jeanne - Ebook - EPUB ...

Leggere questo capolavoro della Kalogridis è come indossare una giornea quattrocentesca e mettersi lì in un angolino della corte ad assistere ad ogni vicenda di quel tempo. Passioni, tradimenti, delitti, intrighi , complotti e relazioni "pericolose" alla corte romana del solito vituperato Papa Rodrigo Borgia.

LIBRI CORRELATI