Aspenia. Vol. 50: La Cina post americana.

Radiospeed.it Aspenia. Vol. 50: La Cina post americana. Image
DESCRIZIONE

Aspenia è una rivista dell'Aspen Insitute che si occupa di geopolitica e affari internazionali, politica economica e globalizzazione, società della conoscenza. Fondata nel 1995, Aspenia ospita interventi di autorevoli personalità italiane e straniere su temi di interesse strategico.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,12 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Aspenia. Vol. 50: La Cina post americana..pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Aspenia. Vol. 50: La Cina post americana., scritto da none. Scaricate il libro di Aspenia. Vol. 50: La Cina post americana. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

9788863451917 - Aspenia correggere? - Eurolibro

Presentazione dell'ultimo numero della rivista dell'Aspen Institute. Registrazione audio di "Aspenia 1995-2005. Dieci anni alla velocità della storia", registrato sabato 17 dicembre 2005 alle 12:37.

The politics of future migration: hoaxes ... - Aspenia Online

La Cina è ufficialmente uno Stato munito di armi nucleari e ha il più grande esercito permanente del mondo, con il secondo più grande bilancio della difesa. La Cina è membro delle Nazioni Unite dal 1971, quando ha preso il posto della Repubblica di Cina tra i seggi dei membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite.

LIBRI CORRELATI