Juan e Beatrice. Vol. 3

Radiospeed.it Juan e Beatrice. Vol. 3 Image
DESCRIZIONE

"Juan e Beatrice" è il romanzo che costituisce un nuovo episodio della saga Cuore selvaggio, ambientata nel Messico dell'Ottocento. I due protagonisti sembrano aver superato tutte le difficoltà che li avevano tenuti divisi, ed essere finalmente pronti a godersi tutto il loro amore, quando Beatrice a causa di una puntura d'insetto ha un malore e rischia di morire, oltre che di perdere il bambino che ha in grembo. Per fortuna riesce a salvarsi, ma perde la memoria e i suoi ricordi si fermano a quando era novizia e desiderava pronunciare i voti. Juan, pazientemente, fa tutto il possibile per farle ricordare di lui e del loro matrimonio. Intanto Andrea, il fratello di Juan, si ripresenta alla tenuta di Campo Real insieme alla sua nuova moglie, Veronica, e a suo fratello, Alessandro. Non sa che i due hanno in mente un piano diabolico ai danni della sua famiglia. Da quel momento, infatti, saranno tutti in pericolo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Maria Antonietta Bevilacqua

DIMENSIONE: 10,77 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Juan e Beatrice. Vol. 3.pdf

Juan e Beatrice. Vol. 3 PDF. Juan e Beatrice. Vol. 3 ePUB. Juan e Beatrice. Vol. 3 MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Juan e Beatrice. Vol. 3 su radiospeed.it.

Corazon Salvaje Forum - Cuore Selvaggio

Listen to 20 Exitos, vol. 3 by Cornelio Reyna and Juan Torres on Deezer. With music streaming on Deezer you can discover more than 56 million tracks, create your own playlists, and share your favourite tracks with your friends.

Beatrice of Savoy, Lady of Villena - Wikipedia

Letterautori. Ediz. verde. Con espansione online. Vol. 3: Dal secondo Ottocento al Postmoderno. è un libro scritto da Beatrice Panebianco, Mario Gineprini, Simona Seminara pubblicato da Zanichelli

LIBRI CORRELATI