I perché degli animali

Radiospeed.it I perché degli animali Image
DESCRIZIONE

Una nuova collana dedicata ai più piccoli: tutti i perché più divertenti e curiosi con le risposte sotto le finestrelle! Età di lettura: da 6 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 1,69 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: I perché degli animali.pdf

Leggi il libro di I perché degli animali direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I perché degli animali in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Perché gli animali masticano la matematica - la Repubblica

Sotto tutti i rapporti, dunque, la razza degli altri animali ci è apparentata ed è la stessa della nostra; poiché i mezzi di sussistenza sono gli stessi per tutti, come l'aria che respiriamo, secondo Euripide, e un sangue rosso scorre in tutti gli animali e tutti mostrano d'avere in comune, per padre il Cielo e per madre la Terra."

Dall'Orso al Toro: ecco perché il gergo della Borsa fa ...

I pinguini sono uno degli esempi più famosi di uccelli che non sanno volare. Le loro ali, infatti, si sono trasformate in piccole "pinne" molto più efficaci per nuotare, e ciò avrebbe fatto restare al suolo questi uccelli.Anche il loro apparato scheletrico si è modificato per agevolare la vita in acqua: anziché avere ossa cave, come gli altri uccelli, hanno ossa più dense e pesanti ...

LIBRI CORRELATI