I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia

Radiospeed.it I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia Image
DESCRIZIONE

Dalle Dolomiti Friulane alle Alpi Carniche, dalle Dolomiti di Val Pesarina alle Alpi Giulie, i monti del Friuli Venezia Giulia ospitano decine di punti di appoggio che offrono delle piacevoli pause a chi percorre i sentieri. L'autore, Stefano Ardito, ha scelto 50 rifugi, malghe e bivacchi tra le strutture gestite ed aperte in estate (alcune anche d'inverno), per la bellezza dei luoghi, per l'ospitalità del gestore, per la vicinanza a vette famose. Dopo una breve presentazione, nella quale l'autore racconta la storia, illustra il paesaggio e coglie di ciascuna struttura gli aspetti più caratteristici, viene descritto il sentiero di accesso o un itinerario che inizia dal rifugio. Rinnovata e aggiornata, questa guida si rivolge agli escursionisti, agli alpinisti e agli appassionati di montagna come prezioso strumento per programmare le gite in quota e per chi, più semplicemente, ama immergersi negli spazi incontaminati e nel silenzio di incredibili paesaggi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Stefano Ardito

DIMENSIONE: 9,10 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia, scritto da Stefano Ardito. Scaricate il libro di I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia

I 50 sentieri più belli delle Dolomiti Descrizione. I 50 itinerari scelti dall'Autore in base alla sua esperienza e alla sua sensibilità colgono le infinite sfumature di bellezza delle montagne più famose al mondo. ... I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia.

I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia | Stefano ...

Rinnovata e aggiornata, la guida "I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia" (Iter Edizioni), si rivolge agli escursionisti, agli alpinisti e agli appassionati di montagna come prezioso strumento per programmare le gite in quota e per chi, più semplicemente, ama immergersi negli spazi incontaminati e nel silenzio di incredibili paesaggi.

LIBRI CORRELATI