Eveta

[PODCAST]

ANDATO IN ONDA

Mercoledì 17 Gennaio alle ore 18:30 (12:30 am – Canada), intervisteremo in diretta un giovane cantante canadese. Eveta inizierà da noi la sua prima esperienza in radio. L’intervista sarà condotta dalla nostra speaker Adele Cipollone insieme a Pasquale Rivetti che ne curerà anche la regia. Durante l’intervista parteciperà la nostra collaboratrice Mariariccarda che medierà tra le parti per agevolare la comunicazione.

A partire da Giovedì 18 il suo EP entrerà in rotazione nelle nostre playlist.

CENNI BIOGRAFICI
Nato e cresciuto in Argentina, ma per un terzo italiano, Eveta si interessa di spettacolo già dalla tenera età. Da subito diventa una star della danza folk negli spettacoli organizzati dalla propria scuola. All’età di 10 anni inizia ad ascoltare alcuni brani di Madonna per mezzo di una delle amiche di sua sorella e velocemente si innamora del genere electro pop. Di canzone in canzone, apprezza sempre più il genere della cantante statunitense che, successivamente, influenzerà lo stile del suo primo EP. Eveta ama i passi di danza dell’icona pop Michael Jackson e sogna un giorno di unire il suo amore per la musica e per la danza in una carriera di successo.

All’età di 19 anni, si trasferisce in Canada per seguire il suo sogno di intrattenere il mondo. Più tardi scriverà, produrrà e rilascerà il suo primo EP, chiamato “The Ultimate Truth” (“L’ultima verità”).

Eveta crede che il mondo possa essere un posto migliore se ogni singola persona partecipi, ogni giorno, ad almeno un atto di gentilezza. Lui desidererebbe creare, attraverso la sua musica e celebrità, un movimento universale di giovani ragazzi che mettano in scena atti di gentilezza nella loro comunità. Questo è il suo progetto per cambiare il mondo.

Di seguito il video musicale di un brano del suo EP.

 

 

Angelo – Direttore Artistico



Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST