LePuc

[PODCAST]

ANDATO IN ONDA

Sabato 24 Febbraio alle ore 15:00, intervisteremo in diretta “LePuc”, un giovane cantante, diverso nel genere, di origini campane. La puntata sarà diretta da Pasquale, conduttore – insieme alla sua collega Adele – del programma “BlaBlaBar” e da Angelo, direttore artistico della radio.

Alcuni brani del suo disco saranno disponibili in rotazione a partire da Domenica 25 Febbraio.

CENNI BIOGRAFICI

LePuc” è il nome artistico di Giacomo Palombino, giovane cantante campano che si laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Napoli. Si dice che “LePuc” e Giacomo siano la stessa persona, ma non sempre e chissà perché.

Comincia ad esibirsi subito e fuori dall’Italia, più precisamente in Spagna e per locali e marciapiedi arrivando dopo un anno all’esordio discografico.

“IO SECONDO WOODY”

“Io secondo Woody” è il primo disco del cantautore Giacomo Palombino. Undici canzoni registrate nelle sale del Sanità Music Studio, sotto la produzione esecutiva della Apogeo Recordsetichetta discografica indipendente, per un album che cerca di essere il rifugio che raccoglie le piccole tracce di storie quotidiane.

Il lavoro, registrato e missato da Rosario Emiro Acunto, è distribuito da Edel Italy e Claudio Poggi, storico produttore di Pino Daniele.

Di seguito il singolo “Camilla non ci ucciderà” di cui se ne parla anche su “La Repubblica” (Clicca qui per leggere l’articolo).



Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST