«La libertà è per me il diritto di essere eretico. Io non potrei vivere in uno stato in cui vige una filosofia ufficiale; perché per temperamento sono un eretico, addirittura un apostata. La libertà rappresenta a mio avviso la possibilità non solo di pensare diversamente rispetto agli altri, ma di vivere le proprie contraddizioni, con disinvoltura. Dove non c'è libertà, bisogna occultare le proprie intime contraddizioni e ciò non è un bene per l'equilibrio di una persona. Se preferisce, la libertà è per me, semplicemente, l'unica forma di salute».
AUTORE: Emil M. Cioran
DIMENSIONE: 2,41 MB
DATA: 2017
NOME DEL FILE: I miei paradossi. Intervista con Leonhard Reinisch.pdf
I miei paradossi. Intervista con Leonhard Reinisch PDF. I miei paradossi. Intervista con Leonhard Reinisch ePUB. I miei paradossi. Intervista con Leonhard Reinisch MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di I miei paradossi. Intervista con Leonhard Reinisch su radiospeed.it.
I miei paradossi. Intervista con Leonhard Reinisch, Libro di Emil M. Cioran. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La Scuola di Pitagora, collana Feuilles détachées, brossura, data pubblicazione maggio 2017, 9788865425299.
Le migliori offerte per Diritto in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!