Halo. Il primo attacco

Radiospeed.it Halo. Il primo attacco Image
DESCRIZIONE

La guerra tra gli umani e i Covenant infuria mentre la massiccia forza aliena avanza inesorabilmente verso il suo obiettivo finale: la distruzione di tutta la vita umana! Halo è stato distrutto e la minaccia che rappresentava per la vita senziente neutralizzata. Ma l'UNSC ha pagato un prezzo terribile per la vittoria. Migliaia di valorosi soldati sono caduti in battaglia per impedire che il costrutto alieno finisse nelle mani del nemico. Ora, tutto dipende dallo Spartan noto come Master Chief. Ma anche con l'aiuto dell'intelligenza artificiale Cortana, Master Chief verrà messo duramente alla prova nel salvare i sopravvissuti ed eludere le navi Covenant che pattugliano i resti di Halo in uno spazio cosparso di detriti. Lo aspetta un pericoloso viaggio verso casa, affrontando le forze Covenant. Per la salvezza di tutti, Master Chief e la sua squadra provata dalla guerra dovranno non solo sopravvivere, ma ingaggiare battaglia con un primo attacco decisivo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Eric Nylund

DIMENSIONE: 3,69 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Halo. Il primo attacco.pdf

Leggi il libro di Halo. Il primo attacco direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Halo. Il primo attacco in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

MULTIPLAYER.IT - Halo - Il Primo Attacco (Eric Nylund ...

Reach è caduta, e quando la speranza sembrava perduta, l'umanità si è trovata faccia a faccia con la possibile estinzione di tutta la vita senziente della galassia. Eppure, è sopravvissuta alla

Libro Halo. Il primo attacco - E. Nylund - Multiplayer.it ...

Il primo attacco oggi. Descrizioni di Halo. Il primo attacco PDF REACH È CADUTA E QUANDO LA SPERANZA SEMBRAVA PERDUTA L'UMANITÀ SI È TROVATA FACCIA A FACCIA CON LA POSSIBILE ESTINZIONE DI TUTTA LA VITA SENZIENTE DELLA GALASSIA. EPPURE, È SOPRAVVISSUTA ALLA MINACCIA.

LIBRI CORRELATI