La neve cade sui vostri peccati

Radiospeed.it La neve cade sui vostri peccati Image
DESCRIZIONE

Nulla è più innocente e crudele della prima neve. Un manto candido e inaspettato avvolge Roma. Nessuno si avventura per le strade di notte, e lo spettacolo che un netturbino si trova davanti in vico Jugario, a pochi passi dalla rupe Tarpea, è immacolato. Tutto, tranne una macchia scura che interrompe il bianco, un uccello caduto, forse. Quando l'uomo si avvicina per gettarlo, però, vede tutt'altro. Una mano infantile con il dito puntato e un nastro di velluto nero avvolto intorno. Una volta arrivato sul posto, il commissario Paolo Rosato capisce subito la gravità del fatto e, nonostante i problemi personali con una ex moglie ancora molto innamorata e un figlio di otto anni che lo rivorrebbe a casa, si getta a capofitto nel caso. Perché, se c'è una mano, da qualche parte deve esserci il corpo da cui è stata recisa. Quando anche la seconda mano viene ritrovata, la pressione su Rosato si fa fortissima. Ci penserà Sandra Kapsa, la sua compagna, psicoterapeuta esperta, a dare una svolta alle indagini e a scoprire che le pose e i luoghi dei ritrovamenti non sono casuali, che l'assassino sta seguendo una precisa mappa della città. E che anche loro potrebbero essere parte di quel macabro disegno.

INFORMAZIONE

AUTORE: Ippolita Avalli

DIMENSIONE: 8,54 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La neve cade sui vostri peccati.pdf

Leggi il libro di La neve cade sui vostri peccati direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La neve cade sui vostri peccati in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Ippolita Avalli - La neve cade sui vostri peccati (2019 ...

Ippolita Avalli - La neve cade sui vostri peccati. Federica Politi - 11 Giugno, 2019. 363. Ippolita Avalli è nata a Milano e vive a Roma. Autrice di diversi romanzi, tra cui La Dea dei baci, finalista premio Strega, Nascere non basta (premio Città di Bari), Mi manchi, e il thriller Il nascondiglio della farfalla.

La neve cade sui vostri peccati - Ippolita Avalli - Libro ...

La neve cade sui vostri peccati è un libro scritto da Ippolita Avalli pubblicato da Piemme x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI