Dire basta alla dipendenza affettiva. Imparare a credere in se stessi

Radiospeed.it Dire basta alla dipendenza affettiva. Imparare a credere in se stessi Image
DESCRIZIONE

Cosa vuoi dire essere affettivamente dipendenti? Dipendenza affettiva significa appoggiarsi sull'altro per colmare un senso di vuoto, perdendo il rispetto, l'amore e la fiducia in se stessi all'interno delle proprie relazioni, finendo per vivere principalmente dell'attenzione dell'altro. Ma chi è il dipendente affettivo? Quale sofferenza lo pervade? Quali sono le origini del suo dolore? E soprattutto, in che modo può uscirne? Marie-Chantal Deetjens analizza questo vasto problema e fornisce al lettore numerosi strumenti per guarire o per aiutare una persona che soffre di questa condizione.

INFORMAZIONE

AUTORE: Marie-Chantal Deetjens

DIMENSIONE: 8,73 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Dire basta alla dipendenza affettiva. Imparare a credere in se stessi.pdf

Leggi il libro di Dire basta alla dipendenza affettiva. Imparare a credere in se stessi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dire basta alla dipendenza affettiva. Imparare a credere in se stessi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Dire basta alla dipendenza affettiva. Imparare a credere ...

Dire basta alla dipendenza affettiva. Imparare a credere in se stessi è un libro di Marie-Chantal Deetjens pubblicato da Il Punto d'Incontro nella collana Salute, benessere e psiche: acquista su IBS a 12.26€!

Dire basta alla dipendenza affettiva: Imparare a credere ...

Il libro "Dire basta alla dipendenza affettiva. Imparare a credere in se stessi" vi darà tutte le risposte che cercate. Il libro, è rivolto a quelle persone che hanno scelto di non lasciarsi limitare dalla dipendenza affettiva e che sono alla ricerca degli strumenti e le risorse per eliminare i vincoli che questa "morsa" impone.

LIBRI CORRELATI