Profumo di violette

Radiospeed.it Profumo di violette Image
DESCRIZIONE

Norma Tredwill, un passato da attrice e un presente da quarta moglie di un ricco produttore teatrale del Connecticut, ha ragione di sospettare che la sua figliastra Barbara abbia una relazione con Paul Gerente, l'uomo a cui dieci anni prima era stata legata da un breve quanto infelice matrimonio. Norma corre subito a New York per chiedergli spiegazioni, ma al suo arrivo nell'appartamento scopre che questi è stato ammazzato con un attizzatoio e che Barbara era passata da lui poco prima. Ma se Gerente è morto, chi è l'uomo che qualche ora dopo ha fatto visita al capitano Duncan Maclain, il noto investigatore cieco, portandogli un messaggio di estrema importanza per la difesa della città in caso di guerra? Gerente, infatti, collaborava con l'Intelligence, e ciò rende la sua morte assai sospetta, per non parlare del fatto che qualcuno in casa Tredwill è in possesso di certi progetti per l'aviazione americana su cui troppi vorrebbero mettere le mani. Solo l'acuta intelligenza di Maclain potrà venire a capo di questo mistero, la cui insolita chiave è un persistente profumo di violette che sembra accompagnare ogni passo delle sue delicate indagini. Scritto e ambientato all'epoca del secondo conflitto, un mystery classico, ma anche una spy story, dal quale Fred Zinnemann trasse nel 1942 il famoso film Occhi nella notte.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,13 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Profumo di violette.pdf

Profumo di violette PDF. Profumo di violette ePUB. Profumo di violette MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Profumo di violette su radiospeed.it.

Profumo Di Violetta: Trovesi Gianluigi: Amazon.it: Musica

Sentire odore di gigli profumo di viole Improvvisi profumi ci rivelano la presenza accanto a noi di chi è oggi nel Cielo, i nostri cari, i nostri amati, i nostri Angeli Custodi, presenze del Cielo, ma come facciamo a scoprire chi del Cielo si sta manifestando con quel profumo particolare? da dove era il nostro pensiero qualche istante prima ...

Profumo la Violetta di Parma

A Maria Luigia ed al suo amore per questo fiore si deve l'esistenza del profumo "Violetta di Parma": fu lei ad incoraggiare e a sostenere le ricerche dei frati del Convento dell'Annunciata,che, dopo un lungo e paziente lavoro, riuscirono ad ottenere dalla violetta e dalle sue foglie un'essenza del tutto uguale a quella del fiore.

LIBRI CORRELATI