Il mistero dionisiaco in Giorgio Colli. Linee per una interpretazione

Radiospeed.it Il mistero dionisiaco in Giorgio Colli. Linee per una interpretazione Image
DESCRIZIONE

A lungo ai margini della filosofia del Novecento, la figura di Giorgio Colli, al di là della sua celebrata impresa di curatore delle opere nietzschiane, è negli ultimi anni divenuta oggetto di un rinnovato interesse speculativo. Questo studio ne indaga il tema chiave, il dionisiaco. Inteso dapprima come "pura interiorità\

INFORMAZIONE

AUTORE: Ludovica Boi

DIMENSIONE: 6,10 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Il mistero dionisiaco in Giorgio Colli. Linee per una interpretazione.pdf

Leggi il libro di Il mistero dionisiaco in Giorgio Colli. Linee per una interpretazione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il mistero dionisiaco in Giorgio Colli. Linee per una interpretazione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

PDF La filologia teatrale e civile di Giorgio Colli

La filosofia teatrale e civile di Giorgio Colli 134 Ducale di Genova. L'evento - dal titolo Trame nascoste - è stato or- ganizzato dal Teatro Akropolis della stessa città e collocato in un più vasto progetto culturale: l'ottava edizione del festival Testimonianze ricerca azione, dove il piano scientifico è strettamente intrecciato a quello teatrale.

Libri della collana Studi - Libraccio.it

Non poteva sperarlo nemmeno Giorgio Colli, che pure, mentre si rigirava il libro in mano, non dissimulò l'orgoglio nel constatare la riuscita somiglianza con quell'altro volumetto della Piccola Biblioteca Adelphi, anch'esso giallo, il nome dell'autore in corsivo: Friedrich Nietzsche, e il titolo su due righe: La nascita della tragedia.

LIBRI CORRELATI