Abbiamo perso i sensi? Alla ricerca della sensibilità credente

Radiospeed.it Abbiamo perso i sensi? Alla ricerca della sensibilità credente Image
DESCRIZIONE

Oggi più che mai è indispensabile orientare al Bene i sensi e la sensibilità che sono le vie che abbiamo a disposizione per percepire la realtà che ci circonda: dal suo aspetto più semplice fino a giungere a Dio. Eppure è straordinaria la superficialità e disattenzione con cui gestiamo risorse così preziose, al punto da non accorgerci che le stiamo perdendo: i nostri sensi sono come oscurati e smorti, e noi sempre più insensibili, indifferenti, tristemente realisti e sbadatamente sedotti dal nulla. In questo volume Cencini ci spiega come sia possibile il recupero pieno dei doni-possibilità che il Creatore ha fatto all'uomo sul piano fisico, morale, religioso-spirituale, affinché l'uomo sia veramente uomo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Amedeo Cencini

DIMENSIONE: 7,90 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Abbiamo perso i sensi? Alla ricerca della sensibilità credente.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Abbiamo perso i sensi? Alla ricerca della sensibilità credente, scritto da Amedeo Cencini. Scaricate il libro di Abbiamo perso i sensi? Alla ricerca della sensibilità credente in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Jamie Shelley: Abbiamo Perso I Sensi? Alla Ricerca Della ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Abbiamo perso i sensi? Alla ricerca della sensibilità credente scritto da Amedeo Cencini, pubblicato da in formato Altri

La sensibilità: l'abito più elegante dell'intelligenza ...

La sensibilità è un grande dono e rappresenta la più elegante manifestazione di intelligenza e non il contrario come molti tendono a pensare. ... In questo senso, ... Ci sono persone che sembrano avere una laurea in ricerca delle scuse.

LIBRI CORRELATI