Gli ultimi giorni dell'editoria

Radiospeed.it Gli ultimi giorni dell'editoria Image
DESCRIZIONE

Il romanzo eccheggia nel titolo "Gli ultimi giorni di Pompei": anche qui il protagonista, Rick Koppes, sente che un mondo sta crollando. Ma il problema è un altro: forse insieme a quel mondo sta tramontando anche lui... Dopo quindici anni da "editor" presso la Byzantinum Press, Koppes assiste alla conquista della sua colta e raffinata casa editrice da parte di un colosso americano dell'editoria e, infine, dalla Multimedia Entertainment. Tra licenziamenti di colleghi e autori, in un mondo in cui le urla hanno preso il posto del pacato dibattito culturale, in cui il suo assistente tenta di rubargli gli autori, l'autore descrive l'uscita di scena di un veterano di un mondo in cui la parola scritta si ritrova a dover lottare per sopravvivere.

INFORMAZIONE

AUTORE: Tom Engelhardt

DIMENSIONE: 8,17 MB

DATA: 2004

NOME DEL FILE: Gli ultimi giorni dell'editoria.pdf

Leggi il libro di Gli ultimi giorni dell'editoria direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli ultimi giorni dell'editoria in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Cosa dice la Bibbia degli "ultimi giorni"?

Cosa aprì la strada a una migliore comprensione della profezia di Gesù sugli ultimi giorni? 4 Da un ulteriore esame della profezia di Gesù riguardo agli ultimi giorni, però, comprendemmo che parte d'essa ha due adempimenti: uno iniziale nel I secolo in Giudea e uno nei nostri giorni a livello mondiale (Matt. 24:4-22).

Gli ultimi giorni dell'editoria - Tom Engelhardt - Libro ...

Karl Kraus Gli ultimi giorni dell'umanità Scena ventinovesima - L'ottimista e il criticone a colloquio. OTTIMISTA. Lei non può negare che la guerra, a parte l'effetto positivo esercitato su coloro che

LIBRI CORRELATI