Lettera a mio figlio sulla felicità

Radiospeed.it Lettera a mio figlio sulla felicità Image
DESCRIZIONE

Per anni, Sergio Bambarén ha girato il mondo in cerca di una serenità all'apparenza irraggiungibile, spinto dal vento irrequieto del suo animo. Poi, proprio quando crede di aver finalmente conquistato l'equilibrio da sempre desiderato, ecco che arriva un figlio a sconvolgere ogni sua certezza. Solo stringendo tra le braccia il piccolo Daniel per la prima volta, Sergio si rende conto di non aver mai nemmeno immaginato le straordinarie implicazioni della paternità. Sopraffatto dalle emozioni, decide di prendere carta e penna per scrivere una lunga lettera al figlio. Una lettera in cui possano trovare sfogo tutte le parole che gli affollano la mente. Così, Sergio si mette completamente a nudo, raccontando pagine della sua esistenza che non ha mai condiviso con nessuno. Parla della sua infanzia in Perù, del primo amore, della passione per il mare. Svela i suoi sogni più intimi, le ambizioni più nascoste, le speranze più segrete. Ma non solo. Con lucidità e onestà, rievoca le paure, gli errori, le debolezze e le lezioni imparate a caro prezzo sulla propria pelle. Rimanendo fedele allo stile semplice e poetico che lo ha reso celebre, l'autore de "Il delfino" parla per la prima volta della meravigliosa esperienza che gli ha cambiato la vita, regalandoci un messaggio d'amore intenso e dolcissimo, che va dritto al cuore.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 3,12 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Lettera a mio figlio sulla felicità.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Lettera a mio figlio sulla felicità, scritto da none. Scaricate il libro di Lettera a mio figlio sulla felicità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Se (Lettera al Figlio) - Rudyard Kipling - Parole di Saggezza

Lettera a mio figlio sulla felicità: Per anni, Sergio Bambarén ha girato il mondo in cerca di una serenità all'apparenza irraggiungibile, spinto dal vento irrequieto del suo animo.Poi, proprio quando crede di aver finalmente conquistato l'equilibrio da sempre desiderato, ecco che arriva un figlio a sconvolgere ogni sua certezza.

Lettera a mio figlio sulla felicità - Sergio Bambarén ...

Per Apollo salvatore! Quale immensa gioia ho goduto leggendo la tua lettera, cara piccola Leonzio. E a Temista, la moglie di Leonteo: Sono capace, se voi non venite da me, a spingermi sulla mia sedia a tre ruote là dove voi e Temista mi dite di venire. E a Pitocle, che era un bel ragazzo:

LIBRI CORRELATI