Giochi sacri

Radiospeed.it Giochi sacri Image
DESCRIZIONE

Sartaj Singh, ispettore di polizia a Mumbai, nota fino a poco tempo fa come Bombay, ha un lavoro ingrato. Vive infatti ed esercita la sua professione in una città che oltre alla sua assoluta e intensa bellezza gli sbatte in faccia ogni giorno un "sottobosco" di malaffare, crimine organizzato e violenza a cui Sartaj non si è mai assuefatto e contro il quale però non riesce a segnare decisive vittorie. La sua esistenza sembra dipanarsi così in una inerte caoticità, fatta di ladruncoli, microcorruzione e pasti in piedi. L'assassinio dell'erede di un boss della mafia locale, il pedinamento di pericolosi criminali e lo smascheramento di mille trame delittuose che coinvolgono gli strati più insospettabili della società indiana servono così da pretesto a Vikram Chandra per tessere una storia che unisce i ritmi forsennati dell'hard boiled alle pause silenziose della poesia, il sentimentalismo alla Bollywood al magistero dell'alta letteratura. Il risultato è un affresco potente e grandioso di una delle metropoli più complesse e avvincenti della contemporaneità.

INFORMAZIONE

AUTORE: Vikram Chandra

DIMENSIONE: 5,15 MB

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Giochi sacri.pdf

Leggi il libro di Giochi sacri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Giochi sacri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Giochi sacri | Vikram Chandra | sconto 5%

Giochi sacri. Anonimo - 27/08/2008 12:08. Un capolavoro non lo definirei. Gli do un buono. E' scritto bene; nonostante la mole si fa leggere. Ma molte parti sono inutili, messe per fare volume. Alla lunga ci si stanca. Sono arrivata fino alla fine proprio per capire dove voleva andare a parare. Sono rimasta con il dubbio.

Vikram Chandra - Wikipedia

Giochi sacri e' una serie televisiva di genere Drammatico girata in USA, realizzata nel 2017,. Giochi sacri si compone di 1 stagioni e da 1 episodi.

LIBRI CORRELATI