Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network

Radiospeed.it Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network Image
DESCRIZIONE

Gli strumenti e le potenzialità del Web 2.0 sono in costante evoluzione. Le aziende, le organizzazioni e le istituzioni di ogni settore si stanno avvicinando a questo mondo per promuovere i propri prodotti e per far parlare di sé, e così anche il settore turistico. L'obiettivo del volume è delineare come gli operatori del settore - in modo particolare quelli delle destinazioni - stiano portando avanti questo approccio, quali siano le modalità per sfruttare gli strumenti in modo efficace e le potenzialità che il Web 2.0 mette loro a disposizione.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 6,67 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network.pdf

Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network PDF. Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network ePUB. Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network su radiospeed.it.

Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social ...

Social Network e destinazioni turistiche. Problemi e strategie. Conference Paper (PDF Available) ... thanks also to a set of papers published under the title of Facebook in Tourism, ...

Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e Social ...

In questi giorni alcuni operatori, destinazioni e media chiedono la mia opinione su come questa crisi inciderà a breve e a medio termine sul settore turistico. Partendo della premessa che non ...

LIBRI CORRELATI