Le copertine di Tex Gigante (1958-1980). Ediz. a colori

Radiospeed.it Le copertine di Tex Gigante (1958-1980). Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE

Ottobre 1958: "La Mano Rossa" arriva in edicola. È il primo numero di Tex Gigante, la bandiera della Sergio Bonelli Editore. Un fumetto nato nel 1948 come piccola striscia e diventato nel tempo un successo editoriale con pochi paragoni e un fenomeno di costume nazionale. In occasione dei settanta anni del personaggio, esce un'opera in tre volumi (questo è il primo: 1958-1980), che nel complesso costituisce il repertorio completo delle copertine della testata. Storia figurativa di un mito editoriale, ma anche percorso ricco di aneddoti e curiosità e, insieme, tuffo nostalgico nelle letture giovanili di tutti noi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 3,38 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Le copertine di Tex Gigante (1958-1980). Ediz. a colori.pdf

Leggi il libro di Le copertine di Tex Gigante (1958-1980). Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le copertine di Tex Gigante (1958-1980). Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Copertine libri | Confronta prezzi di Libri su Kelkoo

Tutte le copertine degli albi di Tex Willer (riprodotte dagli albi della mia collezione)* Proporre un sito dedicato ad un personaggio di fantasia come Tex Willer può sembrare una cosa stramba e comunque, per una persona ormai nel pieno della maturità, una cosa assurda.

Bonelli presenta "Le copertine di Tex Gigante" e "Tex. El ...

Le migliori offerte per Le copertine di Tex Gigante (1958-1980). Ediz. a colori - Bono Gianni sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI