Suggestione e autosuggestione. Come si influenzano e come utilizzarle a nostro vantaggio

Radiospeed.it Suggestione e autosuggestione. Come si influenzano e come utilizzarle a nostro vantaggio Image
DESCRIZIONE

Con "Suggestione e Autosuggestione" Atkinson ci conduce direttamente alla sala di controllo di noi stessi. Attraverso una chiara e approfondita analisi scientifica, il grande pensatore illustra tutti i diversi tipi di suggestione, i tempi e i modi in cui questi influenzano il comportamento, i metodi per modificarli e rivolgere lo straordinario potere della mente al servizio del proprio benessere. Ogni azione è fortemente condizionata da suggestioni esterne. Persino la salute e la serenità dipendono da forze subconscie di cui raramente conosciamo l'esistenza. La possibilità di vivere una vita consapevole, dignitosa e piena di soddisfazioni dipende in massimo grado dalla capacità di riconoscere le suggestioni che intervengono sulla quotidianità, selezionarle e crearne di personali, in linea coi propri desideri più grandi.

INFORMAZIONE

AUTORE: William W. Atkinson

DIMENSIONE: 2,52 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Suggestione e autosuggestione. Come si influenzano e come utilizzarle a nostro vantaggio.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Suggestione e autosuggestione. Come si influenzano e come utilizzarle a nostro vantaggio, scritto da William W. Atkinson. Scaricate il libro di Suggestione e autosuggestione. Come si influenzano e come utilizzarle a nostro vantaggio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Suggestione e autosuggestione. Come si influenzano e come ...

Suggestione e autosuggestione. Come si influenzano e come utilizzarle a nostro vantaggio è un libro di Atkinson William W. pubblicato da Bis nella collana I classici della scienza della mente, con argomento Autosuggestione - ISBN: 9788862281911

Suggestione e autosuggestione. Come ci influenzano e come ...

L'autosuggestione consiste nella ripetizione di parole e frasi, con lo scopo di cambiare la tua percezione della realtà. Si tratta di un metodo di sviluppo personale impiegato per formare convinzioni positive nei confronti di te stesso e abbandonare delle cattive abitudini.

LIBRI CORRELATI