SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare

Radiospeed.it SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare Image
DESCRIZIONE

Che cos'è la SpotPolitik? È la politica che pensa che per comunicare basti scegliere uno slogan generico, due colori e qualche foto. Quella che riduce la comunicazione a uno spot televisivo. Di SpotPolitik hanno peccato tutti i partiti italiani con pochissime eccezioni. Gli anni dal 2007 al 2011 sono stati i peggiori in questo senso, ma non illudiamoci che sia finita: la cattiva comunicazione potrebbe sommergerci ancora. Riflettere sugli errori del passato può essere utile ai politici, per non caderci ancora; e a tutti noi per scoprire come sia stato possibile accettare (e votare) quella roba.

INFORMAZIONE

AUTORE: Giovanna Cosenza

DIMENSIONE: 8,19 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare.pdf

Leggi il libro di SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Libro SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare di ...

SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare di Giovanna Cosenza - Laterza: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Laterza | D I S . A M B . I G U A N D O

PERCHE' LA CASTA NON SA COMUNICARE" Che cos'è la SpotPolitik? È la politica che pensa che per comunicare basti scegliere uno slogan generico, due colori e qualche foto. Quella che riduce la comunicazione a uno spot televisivo. Di SpotPolitik hanno peccato tutti i partiti italiani con pochissime eccezioni.

LIBRI CORRELATI