Ultima sentenza

Radiospeed.it Ultima sentenza Image
DESCRIZIONE

La coppia di avvocati Wes e Mary Grace Payton ha puntato tutto sulla causa legale intentata dalla vedova Baker, cittadina di Bowmore, Mississippi, contro la Krane Chemical, colpevole di avere avvelenato la falda acquifera del paese e di avere causato decine di morti per cancro. Per quella causa gli avvocati Payton hanno rifiutato clienti, venduto la casa e le belle automobili, rinunciando a uno stile di vita che era sempre sembrato del tutto connaturato alla professione. Il primo grado del processo si conclude con una sentenza a favore della vedova, ma Carl Trudeau, azionista di maggioranza della Krane, non è uomo da arrendersi facilmente. Sa che tutto si gioca in corte d'appello. E se gli avvocati non bastano, basta mettere sul libro paga anche giudici e politici...

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,82 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Ultima sentenza.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Ultima sentenza, scritto da none. Scaricate il libro di Ultima sentenza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Assegno divorzile: i criteri per calcolarlo dopo le ...

La Corte di Giustizia nella sentenza del 23 aprile 2020 afferma che le dichiarazioni omofobe costituiscono una discriminazione in materia di occupazione e di lavoro se pronunciate da chi esercita, o può essere percepito come capace di esercitare, un'influenza determinante sulla politica di assunzioni di un datore di lavoro.

Ministero della giustizia - Sentenze CEDU

SENTENZA. sul ricorso 8054-2017 proposto da: F.A., elettivamente domiciliata in ROMA, VIA. ... Con l'ultimo provvedimento di proroga, la Corte d'appello non fissò alle parti alcun termine per depositare osservazioni alla consulenza, nè al consulente per replicare a tali osservazioni.

LIBRI CORRELATI