I protagonisti di queste storie sono ragazzine scout, yuppies delle grandi città, attempate signore di chiesa, giovani donne che ZZ Packer fa muovere ed entrare in contatto per studiarne reazioni e comportamenti. L'autrice si pone nel cono di luce gettato decenni orsono dal movimento per i diritti civili. Uno sguardo obliquo che intende svelare differenze e identità, ingiustizie e compromessi.
AUTORE: ZZ Packer
DIMENSIONE: 8,86 MB
DATA: 2006
NOME DEL FILE: Bere caffè da un'altra parte.pdf
Siamo lieti di presentare il libro di Bere caffè da un'altra parte, scritto da ZZ Packer. Scaricate il libro di Bere caffè da un'altra parte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.
A una vita di distanza dagli anni '60, e da quella ragazza sul bancone, "Bere caffè da un'altra parte" significa potersi inventare un futuro facendo i conti col passato. Come in un film di Spike Lee: per quanto tu possa essere un ragazzo modello, c'è ancora un padre idealista e galeotto da sfidare sotto canestro.
Bere caffè da un'altra parte. E-book. Formato EPUB è un ebook di ZZ Packer pubblicato da Racconti Edizioni - ISBN: 9788899767259