Non si dice «piacere»

Radiospeed.it Non si dice «piacere» Image
DESCRIZIONE

"Essere educati è un'arte" dice l'autrice introducendo il lettore alla più bistrattata virtù del nostro tempo. Le telefonate, gli appuntamenti, le riunioni, gli impegni che scandiscono la nostra giornata fanno spesso dimenticare le buone maniere. Essere educati non è indispensabile solo in azienda, lo è ovviamente anche nella vita privata, ma sicuramente nell'ambito lavorativo costituisce un fattore di successo così come lo sono le competenze tecniche e i titoli di studio. In questo volume, che raccoglie i materiali delle lezioni che ha svolto negli ultimi anni presso imprese e master di comunicazione d'impresa, Sibilla della Gherardesca delinea con humour i personaggi che spesso si incontrano durante la vita lavorativa.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,58 MB

DATA: 2000

NOME DEL FILE: Non si dice «piacere».pdf

Non si dice «piacere» PDF. Non si dice «piacere» ePUB. Non si dice «piacere» MOBI. Il libro è stato scritto il 2000. Cerca un libro di Non si dice «piacere» su radiospeed.it.

Non si dice "Piacere": quando il Galateo viene ...

La parola "piacere" la possiamo dire invece alla fine dell'incontro, della cena, quando la conoscenza è stata veramente "un piacere". Il nome Il nostro nome va pronunciato bene , in modo chiaro e comprensibile, non a voce troppo bassa, e cerchiamo di accompagnarlo sempre con un sorriso: sorridere è sinonimo di apertura e disponibilità all'incontro!

Non si dice «piacere» - Sperling & Kupfer Editore

Non si dice piacere - "La moda passa, lo stile resta". Mi piace: 31.831 · 95 persone ne parlano. www.nonsidicepiacere.it [email protected]

LIBRI CORRELATI