I Berlinali. Diario di un anno di caleidoscopica follia

Radiospeed.it I Berlinali. Diario di un anno di caleidoscopica follia Image
DESCRIZIONE

"È così, come quando hai una brutta discussione con la tua ragazza. Tutto diventa grigio e buio. Tutti e due avete ragione e torto allo stesso tempo, ma nessuno vuole chinare il capo. Già, lo sapete entrambi molto bene che così non si arriva da nessuna parte. Ma niente. Muro, per ore, magari per giorni o settimane, forse mesi. Poi, all'improvviso, lei ti regala un sorriso. Semplice, puro e cristallino. Di quelli che ti mozzano il fiato, di quelli che ti fece quando la conoscesti e di cui ti innamorasti perdutamente. E allora capisci che i motivi che avevi per essere arrabbiato, davanti a tanta bellezza, sono futili e insensati. Cedi, metti da parte quello stupido essere che risponde al nome di Orgoglio. L'abbracci, ne respiri il profumo e ti sciogli nel calore della sua pelle. E lei, dolce, ti appoggia un piccolo bacio sulle labbra e vi guardate e vi perdete negli sguardi. Ti regala una serata di assoluta, incredibile, semplice leggerezza, mano nella mano. E questo è stata, per me, Berlino. Una dura, spietata, amorevole amante."

INFORMAZIONE

AUTORE: Ronin

DIMENSIONE: 5,40 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: I Berlinali. Diario di un anno di caleidoscopica follia.pdf

I Berlinali. Diario di un anno di caleidoscopica follia PDF. I Berlinali. Diario di un anno di caleidoscopica follia ePUB. I Berlinali. Diario di un anno di caleidoscopica follia MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di I Berlinali. Diario di un anno di caleidoscopica follia su radiospeed.it.

Libri Rosso China: catalogo Libri Rosso China | Unilibro

Un giorno di ordinaria follia - Scena negozio citazioni da oscar. Loading ... Un giorno di ordinaria follia - negozio del nazista - Duration: 2:33. giullaredicorte76 281,006 views.

Libri Rosso China: catalogo Libri Rosso China | Unilibro

Libri di Narrativa. Acquista Libri di Narrativa su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 3725

LIBRI CORRELATI