Vogliamo un figlio!

Radiospeed.it Vogliamo un figlio! Image
DESCRIZIONE

Quando s'interrompe l'uso di anticoncezionali, siamo convinti che un figlio arriverà subito, senza difficoltà. Non è così: sempre più spesso, gli aspiranti genitori si trovano di fronte a ostacoli imprevisti. In questo libro piacevolissimo e illuminante, Mariël Croon ci spiega come, quando e perché il nostro corpo è fertile, rendendo più facile il controllo della fecondazione naturale. Ma ci racconta anche come, quando e perché diventa necessario l'aiuto della tecnologia scientifica, quali sono le sue potenzialità e quali i suoi limiti.

INFORMAZIONE

AUTORE: Mariel Croon

DIMENSIONE: 3,89 MB

DATA: none

NOME DEL FILE: Vogliamo un figlio!.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Vogliamo un figlio!, scritto da Mariel Croon. Scaricate il libro di Vogliamo un figlio! in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Vogliamo un figlio - Dott. Fabrizio Paolillo Diodati

Vogliamo un figlio! Ma non arriva.... I fattori psicologici influiscono sulla coppia e sulla fertilità quando si desidera avere un figlio: ecco alcuni consigli per vivere al meglio questo momento. Quando si presenta il problema dell'infertilità sarebbe opportuno, oltre al supporto medico, il sostegno psicologico.

Vogliamo un figlio - Dott. Fabrizio Paolillo Diodati

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: vogliamo un figlio! Stefano Bettarini presenta ufficialmente negli studi di Verissimo, la sua nuova fiamma, Nicoletta Larini. L'ex calciatore è pronto a fare passi importanti. Ecco cosa raccontano a Silvia Toffanin! 0. 0.

LIBRI CORRELATI