Il patto dell'onice nera

Radiospeed.it Il patto dell'onice nera Image
DESCRIZIONE

Il mondo di Sibylle va in frantumi quando Claude, il marito, le chiede il divorzio. Grazie al sostegno delle sue tre strambe amiche riprende in mano la vita e ritrova l'ispirazione per dipingere. Entra anche a far parte di un Club particolare: un concetto di raffinato erotismo. Tremante d'imbarazzo ha il suo primo memorabile incontro con Drakkar, un uomo mascherato con il quale scoprirà sensazioni incredibili. Ogni incontro con lui sarà un'esperienza profonda, che aprirà alcune porte chiuse dentro di lei. L'uomo le donerà emozioni sconosciute, alternando fermezza e dolcezza, facendola sentire protetta, sensuale e bellissima. La passione diverrà sempre più intima e farà risplendere la femminilità di Sibylle in tutta la sua magnificenza. Ma a turbare la sua nuova serenità sarà il suo ex marito Claude, che rivedrà dove meno si aspetta di incontrarlo...

INFORMAZIONE

AUTORE: Morgana D. Baroque

DIMENSIONE: 4,84 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Il patto dell'onice nera.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Il patto dell'onice nera, scritto da Morgana D. Baroque. Scaricate il libro di Il patto dell'onice nera in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Il Patto dell'Onice Nera - autrice

Scopri Il patto dell'onice nera di Baroque, Morgana D.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

il patto dell'onice nera - Le migliori offerte web

Come tutte le pietre di questo colore, l'Onice Nero assorbe l'energia negativa per trasformarla in positiva. In Persia veniva infatti utilizzata contro il malocchio. Senza dubbio è una pietra che porta ad uno stato di introspezione costringendoci ad affrontare la nostra Ombra e i nostri demoni interiori. È senza dubbio una pietra che ci mette alla prova.

LIBRI CORRELATI