Anime che non riescono a dirsi addio

Radiospeed.it Anime che non riescono a dirsi addio Image
DESCRIZIONE

Isabella, giovane studentessa fuori dal comune, fatica a sentirsi a proprio agio con i suoi coetanei. Insofferente, sfuggente, sempre in cerca di qualcosa o qualcuno, Isa conosce casualmente Alessio, universitario con i piedi per terra. Tra i due sembra nascere un legame profondo, ma la vicinanza e l'intensità del rapporto spaventano la ragazza. Basteranno i chilometri di distanza tra i due innamorati e il tempo che passa a dimenticare di essersi incontrati e di aver vissuto qualcosa di speciale? Due anime che non riescono a dirsi addio, costrette a perdersi e a rincorrersi, cercarsi e ritrovarsi, sempre più unite e forti; due anime bisognose di amarsi con la paura costante di lasciarsi andare.

INFORMAZIONE

AUTORE: Nadia Damonti

DIMENSIONE: 1,37 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Anime che non riescono a dirsi addio.pdf

Anime che non riescono a dirsi addio PDF. Anime che non riescono a dirsi addio ePUB. Anime che non riescono a dirsi addio MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Anime che non riescono a dirsi addio su radiospeed.it.

Anime che non riescono a dirsi addio - Damonti Nadia ...

Dopo aver letto il libro Anime che non riescono a dirsi addio di Nadia Damonti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Profilo di stelladelsud16 su Libero Community

E siccome la violenza inizia quando si finiscono le parole, sarebbe importante portare a esempio poeti che riescono a essere potenti in punta di penna, senza usare altre armi che ironia, autostima, intelligenza. Per la chiusa ho deciso di dare la parola a un disincantato Verlaine. E adesso, cara, addio. Ho già parlato troppo.

LIBRI CORRELATI