Tutto mi è piaciuto. Conversazione sulla libertà, la letteratura e la vita

Radiospeed.it Tutto mi è piaciuto. Conversazione sulla libertà, la letteratura e la vita Image
DESCRIZIONE

"Tutto mi è piaciuto" nasce da alcune conversazioni con Manlio Cancogni che hanno avuto luogo tra febbraio e aprile 2013 nella casa di Fiumetto, a Marina di Pietrasanta, dove lo scrittore vive con la moglie Rori. Questo piccolo libro, divertito e prezioso, offre al lettore un'ideale introduzione non solo al mondo letterario e giornalistico dell'autore di grandi romanzi come "Azorin e Mirò" e "Parlami, dimmi qualcosa\

INFORMAZIONE

AUTORE: Manlio Cancogni

DIMENSIONE: 9,24 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Tutto mi è piaciuto. Conversazione sulla libertà, la letteratura e la vita.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Tutto mi è piaciuto. Conversazione sulla libertà, la letteratura e la vita, scritto da Manlio Cancogni. Scaricate il libro di Tutto mi è piaciuto. Conversazione sulla libertà, la letteratura e la vita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Tutto su Libertà | Studenti.it

E proprio la fuga dalla realtà, risolta con una qualche forma di pazzia, si ritrova anche nei versi di alcuni poeti che hanno fatto la letteratura italiana del Novecento. Mi riferisco ad Aldo Palazzeschi e a Dino Campana. Il primo è un clown della scrittura, con i suoi «lazzi, frizzi, girigogoli e ghiribizzi».

Tutto su Libertà | Studenti.it

Le migliori offerte per Letteratura in Storia e Politica sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI