Poesie di Natale. Testo russo a fronte

Radiospeed.it Poesie di Natale. Testo russo a fronte Image
DESCRIZIONE

Diciotto poesie, scritte nell'arco di trentatrè anni, fra il 1962 e il 1995. Negli anni Sessanta e Settanta le poesie o i poemetti natalizi sono variazioni via via fantastiche, rabbiosamente amare, malinconiche, scherzose, ispirate dalla festività, ma quasi svincolate dalla ricorrenza concreta. Negli anni Ottanta la svolta, che è insieme tematica e stilistica: proprio l'evento della Natività, un miracolo che puntuale si ripete e illumina il nostro destino, si fa specchio di una riflessione sul tempo, la solitudine e l'amore che ha la levità ironica di una sonata mozartiana.

INFORMAZIONE

AUTORE: Iosif Brodskij

DIMENSIONE: 1,83 MB

DATA: 2004

NOME DEL FILE: Poesie di Natale. Testo russo a fronte.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Poesie di Natale. Testo russo a fronte, scritto da Iosif Brodskij. Scaricate il libro di Poesie di Natale. Testo russo a fronte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Poesie di Natale. Testo russo a fronte - Iosif Brodskij ...

Acquista online il libro Poesie. Testo russo a fronte di Anna Achmatova in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Poesie. Testo russo a fronte - Anna Achmatova - Libro ...

Description. Alle liriche di Puskin, che attraversano tutta la sua vita, dagli anni dell'adolescenza e del liceo fino alla morte, è dedicata questa antologia, che raccoglie esempi dei vari e molteplici stili della poesia di Puskin e offre un saggio della sua ricchezza tematica.

LIBRI CORRELATI