Gioco e teoria del duende

Radiospeed.it Gioco e teoria del duende Image
DESCRIZIONE

"Gioco e teoria del duende" risale al 1933, anno del secondo viaggio dell'autore nella Americhe. In apparenza, è una disquisizione di taglio postromantico che verte sulla illustrazione dello spirito nascosto della "dolente Spagna". In verità, diviene una meditazione sulla genesi dell'arte e delle arti, un'esplorazione del "canto jondo" ("canto profondo, il primitivo canto flamenco) che si accompagna a quella dello stesso mondo poetico lorchiano.

INFORMAZIONE

AUTORE: Federico García Lorca

DIMENSIONE: 10,13 MB

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Gioco e teoria del duende.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Gioco e teoria del duende, scritto da Federico García Lorca. Scaricate il libro di Gioco e teoria del duende in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Gioco e teoria del duende - Federico García Lorca epub - Libri

Gioco e teoria del duende - García Lorca Federico "Gioco e teoria del duende" risale al 1933, anno del secondo viaggio dell'autore nella Americhe. In apparenza, è una disquisizione di taglio postromantico che verte sulla illustrazione dello spirito nascosto della "dolente Spagna".

Gioco e teoria del duende - Federico García Lorca - Libro ...

Gioco e teoria del duende di Federico García Lorca ecco la copertina e la descrizione del libro libri.cx è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf) Dati del libro Titolo: Gioco e teoria del duende Autore: Federico García Lorca Anno di pubblicazione: 2012 Editore: Adelphi Edizioni spa Formato del libro: pdf Isbn: […]

LIBRI CORRELATI