Poesie esoteriche. Testo originale a fronte

Radiospeed.it Poesie esoteriche. Testo originale a fronte Image
DESCRIZIONE

L'importanza del pensiero esoterico nell'opera di Pessoa è andata emergendo sempre più chiaramente negli ultimi anni, e tale rilevanza si rivela ampiamente anche nella sua produzione poetica, soprattutto a partire dal 1930. In questo volume sono raccolti i suoi componimenti più significativi, molti tradotti per la prima volta, ispirati dall'interesse per l'occultismo, la magia, lo spiritismo: versi in cui appaiono, in mirabili variazioni, temi quali la falsità e l'irrealtà di questo mondo, la vita umana come sonno e oblio, il cammino iniziatico.

INFORMAZIONE

AUTORE: Fernando Pessoa

DIMENSIONE: 5,76 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Poesie esoteriche. Testo originale a fronte.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Poesie esoteriche. Testo originale a fronte, scritto da Fernando Pessoa. Scaricate il libro di Poesie esoteriche. Testo originale a fronte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Pdf Italiano Poesie esoteriche. Testo originale a fronte

Friedrich Holderin, Poesie, a cura G. Vigolo, testo tedesco a fronte, Oscar Mondadori Poesia, 1971 Prima edizione in questa collana Con cronologia della vita dell'autore e dei suoi tempi e bibliografia in 16°, brossura, 280p.ca Titolo non facilmente reperibile.

Fernando Pessoa - Poesie Esoteriche. Testo Originale a ...

Poesie esoteriche. Testo originale a fronte è un libro scritto da Fernando Pessoa pubblicato da Guanda nella collana Fenice contemporanea. x. Proseguendo la navigazione o chiudendo la finestra presti il tuo consenso all'installazione dei cookie. Prosegui la navigazione.

LIBRI CORRELATI