RITA ORA ARRIVA A MILANO!

Dopo essersi esibita come prima ospite internazionale ai live di X Factor 2018, la popstar britannica Rita Ora ha annunciato le date del suo prossimo tour, tra le quali è incluso un concerto in Italia il 30 aprile 2019 al Fabrique di Milano.

La cantante presenterà dal vivo “Phoenix”, il suo secondo album, che verrà pubblicato il 23 novembre 2018.

Il tour, forse quello più ambizioso della sua carriera, toccherà Australia, Asia ed Europa. «Sono così felice di essere di nuovo in tour! Niente mi rende più entusiasta che esibirmi e viaggiare per vedere tutti i miei fan» dice Rita Ora, che partirà con l’attesa serie di concerti da Melbourne il 1 marzo 2019. Poi, tra le città, anche Sydney, Bangkok, Tokyo, Oslo, Stoccolma e Zurigo.

La cantante è stata notata nel 2009 dal rapper e produttore musicale Jay Z e successivamente è apparsa nel video “Young Forever” dello stesso Jay Z oltre che nel video “Over” di Drake. Nel 2011 è stato pubblicato il singolo di DJ Fresh, “Hot Right Now” interpretato dalla cantante. Il singolo ha debuttato alla vetta della classifica in UK e il video ha ricevuto oltre 50 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo su YouTube.

Nel 2017 ha pubblicato il singolo “Your Song”, brano scritto da Ed Sheeran, certificato disco di platino in Italia e collabora con AVICII in “Lonely Together”, già disco di platino in Italia, per cui ha vinto nella categoria Miglior Video Dance agli MTV Video Music Awards. Il 20 dicembre 2017, collabora con il collega britannico Liam Payne al singolo “For You”, colonna sonora del film Cinquanta sfumature di rosso, certificato oro in Italia.

Recentemente è uscito il nuovo singolo “Let you love me” che ha già superato le 60 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 45 milioni di stream su Spotify.

Ecco il video ufficiale:

(Giulia B.)


Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST