I fantasmi del cappellaio

Radiospeed.it I fantasmi del cappellaio Image
DESCRIZIONE

Una piccola città, La Rochelle, immersa in una gelida pioggia autunnale; borghesi apparentemente insospettabili che giocano a bridge; una serie di strani delitti che viene improvvisamente a turbare la vita della città; e due personaggi (il cappellaio, agiato e rispettabile commerciante, e il "piccolo sarto" armeno con addosso il suo irrimediabile odore di aglio e di miseria) che si osservano in una comunicazione tragica e segreta: due sguardi consapevoli, due punti di vista contrapposti e complementari fino alla reciproca dipendenza, fino alla complicità, si affrontano in una sorta di controcampo investigativo di altissima tensione drammatica.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,59 MB

DATA: 1997

NOME DEL FILE: I fantasmi del cappellaio.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di I fantasmi del cappellaio, scritto da none. Scaricate il libro di I fantasmi del cappellaio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

I fantasmi del cappellaio - di Claude Chabrol (drammatico ...

Il piccolo sarto e il cappellaio assomiglia molto a I fantasmi del cappellaio, anche se il punto di vista della narrazione è dato dal piccolo sarto Kachoudas, con i suoi tormenti e che, quando scopre che il vicino di casa è l'assassino ricercato dalla polizia, esita a lungo, incerto fra la paura e il desiderio di riscuotere la taglia.

I fantasmi del cappellaio | Acquisti Online su eBay

I fantasmi del cappellaio book. Read 47 reviews from the world's largest community for readers. Una piccola città, La Rochelle, immersa in una gelida pio...

LIBRI CORRELATI