La notte perfetta per andare in Cina

Radiospeed.it La notte perfetta per andare in Cina Image
DESCRIZIONE

Un romanzo che comincia con il peggiore incubo di ogni genitore: la scomparsa di un figlio. Il protagonista, e narratore, si chiama Roman ed è un famoso giornalista televisivo. La scomparsa dell'adorato figlioletto finisce su tutti i giornali, la polizia indaga, ma Simon non viene piú ritrovato. Per Roman comincia cosí una rapida deriva che in breve tempo lo porta alla separazione dalla moglie e alla perdita del lavoro; ma sono eventi che non gli importano: il suo unico pensiero resta Simon e la certezza che sia ancora vivo. Ne avverte la presenza, gli parla di continuo; quando si addormenta, lo vede davanti a sé, calmo e sereno e per nulla disposto a ritornare con lui nel mondo reale. Decide quindi di andare a ritrovarlo nell'isola dei sogni, a Grenada, l'isola in cui Roman ha vissuto da bambino...

INFORMAZIONE

AUTORE: David Gilmour

DIMENSIONE: 4,59 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: La notte perfetta per andare in Cina.pdf

Leggi il libro di La notte perfetta per andare in Cina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La notte perfetta per andare in Cina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

La notte perfetta per andare in Cina - Gilmour David ...

Ma quindi quando andare in Mongolia? Il periodo migliore per un viaggio va da giugno ad agosto. Nonostante le piogge, l'estate rimane la stagione ideale per godersi i territori sconfinati di questa terra battuta dal vento della steppa.

Viaggio Spirituale in Tibet - Origini - Tour e Viaggi ...

Quando andare in Cina? A causa delle diverse zone climatiche, il miglior tempo di viaggio per la Cina non può essere generalizzato. Fondamentalmente, è possibile visitare la Repubblica popolare cinese tutto l'anno, soprattutto quando si viaggia attraverso diverse regioni, si dovrebbe preparare i vestiti di conseguenza variabile.

LIBRI CORRELATI