Cosmocultura. La scienza della vita

Radiospeed.it Cosmocultura. La scienza della vita Image
DESCRIZIONE

Un invito concreto a ritornare alla Natura attraverso la coltivazione della terra. L'autore, con un approccio assolutamente originale, che sfida le leggi della fisica euclidea, ci insegna a canalizzare e impiegare l'energia orgonica nelle colture. La Cosmocultura, o cultura della vita, abbraccia totalmente l'esistenza. È il vivere in simbiosi con la natura inteso come unità tra uomini, animali, piante e minerali. Il sole, la luna, le stelle e il cosmo donano vita al pianeta. L'energia pranica ne è il sostentamento principale. Dalla rugiada alla pioggia, le gocce d'acqua formano ruscelli, torrenti, fiumi, mari e oceani costituendo il sistema circolatorio, venoso della terra, distribuendo la vita ovunque nei continenti. È questa una visione cosmogonica in cui l'uomo viene messo in rapporto con l'Universo, per ritrovarsi e riconoscersi. Cosmocultura è un manuale semplice e pratico per chiunque voglia diventare autosufficiente. Le tecniche agroalimentari proposte sono arricchite da illustrazioni, metodi e ricettari.

INFORMAZIONE

AUTORE: Mario Attombri

DIMENSIONE: 6,81 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Cosmocultura. La scienza della vita.pdf

Cosmocultura. La scienza della vita PDF. Cosmocultura. La scienza della vita ePUB. Cosmocultura. La scienza della vita MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Cosmocultura. La scienza della vita su radiospeed.it.

Cosmocultura. La scienza della vita: Amazon.it: Attombri ...

Dopo aver letto il libro La scienza della vita di Fritjof Capra ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Pdf Italiano Cosmocultura. La scienza della vita

Cosmocultura. La scienza della vita: Un invito concreto a ritornare alla Natura attraverso la coltivazione della terra.L'autore, con un approccio assolutamente originale, che sfida le leggi della fisica euclidea, ci insegna a canalizzare e impiegare l'energia orgonica nelle colture.

LIBRI CORRELATI