Morga. La maga del vento

Radiospeed.it Morga. La maga del vento Image
DESCRIZIONE

Morga ha 12 anni, i capelli neri, gli occhi blu e il volto tempestato di lentiggini violetta. Vive sul pianeta Emiós, in una casa nascosta nel bosco con la Eremia, la Bramante Bianca, e con Wapi, il suo amato pirossio (una specie di struzzo con piume bianchissime). Morga sa usare le arti magiche: legge il cielo guardando le nuvole e le stelle, annusa il vento e sa dove andare. Mette in bocca terra e sassi per capire se le forze della natura stanno reagendo. Beve la pioggia per pulire i suoi pensieri e ascolta il silenzio per scoprire i segreti delle energie. Su Emiós lei è considerata l'unica "imperfetta\

INFORMAZIONE

AUTORE: Moony Witcher

DIMENSIONE: 3,17 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Morga. La maga del vento.pdf

Morga. La maga del vento PDF. Morga. La maga del vento ePUB. Morga. La maga del vento MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Morga. La maga del vento su radiospeed.it.

Libri di cristallo: Recensione: 'Morga. La maga del vento ...

Morga. La maga del vento è il primo volume di una trilogia e come abbiamo scritto Morga ha dodici anni, i capelli neri e le lentiggini violette. Conosce i segreti magici del vento e dell'amore che tutti hanno dimenticato. Ma lei è l'Imperfetta. Lei è Morga. L'autrice: La creatrice di Morga è Moony Witcher, il cui vero nome è Rober­ta Rizzo.

Morga. la Maga del Vento di Moony Witcher torna in libreria

Recensione: 'Morga. La maga del vento' di Moony Witcher Buongiorno lettori! Finalmente, tra le vacanze e le letture universitarie che hanno bruscamente interrotto la mia lettura di Morga, sono riuscita a portare a termine questo libro del quale non vedevo l'ora di parlarvi.

LIBRI CORRELATI